Tra le nostre specialità i piatti più apprezzati sono:

  • Le cozze, alla marinara con aglio olio e prezzemolo o alla tarantina con pomodoro condito e peperoncino, e il guazzetto di crostacei vengono cotti e serviti a tavola nello stesso tegamino di cottura per esaltare la freschezza del prodotto appena cotto.

  • Gli strozzapreti “profumo di mare”, gamberi saltati al brandy e pomodoro, zucchine e vongole;

  • Tonnarelli allo scoglio, un condimento classico nelle cucine di pesce, il segreto sta nella pasta che trattiene il sugo;

  • La frittura di mare con verdure, studiato per tutti quelli che amano il pesce ma solo quando non c'è da nulla da pulire, calamari, gamberi, zucchine, melanzane, carote e cipolla.

Il servizio è ... veloce!
Tovaglietta con menù stampato sopra, rotolino forchetta & coltello e bicchiere per l'acqua. Semplice ed informale, a pranzo siamo così.


 
L'acqua a tavola ce la mettiamo noi!
Utilizziamo l'eccellente acqua della Diga di Ridracoli con gli opportuni trattamenti che eliminano l'eventuale eccesso di cloro e riducono ulteriormente la durezza.

Strozzapreti “profumo di mare”

Insalata Balmor

Guazzetto Balmor

La Grigliatona

Tonnarelli allo scoglio

Insalata Mediterranea

Cozze alla Tarantina

Orata alla griglia

Spaghetti alle vongole

Caesar Salad

Spiedini di calamari e gamberi

Riso venere alla Mediterranea

Risotto alla cervese

Fritto di mare con verdure

Branzino alla griglia

Yogurt Greco

Per qualsiasi informazione su sostanze e allergeni è possibile consultare la documentazione online qr4.it/balm oppure rivolgersi al personale di servizio.

Ecco le proposte del ristorante Cumà per il pranzo: